Read La ragazza fuori ufficio by Nicola Doherty Free Online


Ebook La ragazza fuori ufficio by Nicola Doherty read! Book Title: La ragazza fuori ufficio
The author of the book: Nicola Doherty
City - Country: No data
Loaded: 2485 times
Reader ratings: 3.2
Edition: Mondadori
Date of issue: 2012
ISBN: 8804614889
ISBN 13: 9788804614883
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 1.58 MB

Read full description of the books:



Non si prospetta una grande estate per Alice Roberts, giovane aspirante editor che lavora in una casa editrice di Londra. Olivia, il suo capo, la terrorizza, la carriera sembra essere a un punto morto e il suo ragazzo le ha appena comunicato con un sms che tra loro è finita.
Il destino, però, ha in serbo una sorpresa: Olivia deve essere operata d'urgenza, e sarà quindi Alice ad andare al suo posto a Taormina per affiancare l'attore di Hollywood più quotato del momento, di cui lei è una fan scatenata, nella stesura della sua attesissima autobiografia.
La situazione è delicata e il compito si rivela non dei più semplici: Luther Carson, questo il nome del "bad boy", è troppo distratto dalla bella vita e tutto fa tranne che lavorare al libro, mettendo a dura prova la pazienza del ghostwriter che lo segue e del proprio enigmatico ma affascinante agente. La posta in gioco è alta: Alice deve a tutti i costi portare a casa il risultato, altrimenti rischia di perdere il lavoro. Conoscere Luther è per lei un sogno che sta diventando realtà, e la tentazione di mischiare il dovere con il piacere è molto forte, ma ciò che l'aspetta in Sicilia non è affatto quello che lei si immagina...

La ragazza fuori ufficio è una commedia romantica che regala sorrisi dalla prima all'ultima pagina grazie alla genuinità e alla freschezza della protagonista, nella quale molte lettrici si riconosceranno, e alle sue spassose avventure. Alice è un'adorabile ragazza della porta accanto che si ritrova inaspettatamente in un luogo da favola faccia a faccia con l'uomo dei suoi sogni e con un grosso problema da risolvere.
Nicola Doherty mescola con originalità sentimenti e humour, offrendo uno sguardo per nulla scontato sul mondo dello spettacolo e sui suoi protagonisti.


Download La ragazza fuori ufficio PDF La ragazza fuori ufficio PDF
Download La ragazza fuori ufficio ERUB La ragazza fuori ufficio PDF
Download La ragazza fuori ufficio DOC La ragazza fuori ufficio PDF
Download La ragazza fuori ufficio TXT La ragazza fuori ufficio PDF



Read information about the author

Ebook La ragazza fuori ufficio read Online! Hi, I'm Nicola. I cannot write funny bios.

I grew up in Monkstown, Co. Dublin and studied English at Trinity College, Dublin and at Hertford College, Oxford. I worked in publishing for several years before writing my first book The Out of Office Girl, which was shortlisted for the RNA Romantic Novel of the Year 2013 in the Romantic Comedy category.

My second book, If I Could Turn Back Time, is out now from Headline. I like cooking, running, watching make-up lessons on YouTube, New York, California, Friday Night Lights and Stila eyeliner. I live in Highbury, north London, with my husband and no cats (yet).


Reviews of the La ragazza fuori ufficio


GABRIEL

I really hated the book.

TYLER

It reads on one breath.

OLIVIA

The best ... And the most interesting, bright, fascinating ...

SAMUEL

Easy to read, easy to understand!

ISOBEL

One of my favorite




Add a comment




Download EBOOK La ragazza fuori ufficio by Nicola Doherty Online free

PDF: la-ragazza-fuori-ufficio.pdf La ragazza fuori ufficio PDF
ERUB: la-ragazza-fuori-ufficio.epub La ragazza fuori ufficio ERUB
DOC: la-ragazza-fuori-ufficio.doc La ragazza fuori ufficio DOC
TXT: la-ragazza-fuori-ufficio.txt La ragazza fuori ufficio TXT